giovedì 12 luglio 2007

Bullet Scar myspace!

Myspace è una merda.. mai visto un servizio così disastroso! Ma lo fanno apposta a mettere tutte le tabelle storte e i css a testa di cocomero?
Credo di si... molti account myspace sono illegibili, non si capisce niente! D'altro canto se hai una band il myspace è d'obbligo...quindi, signore e signori, ecco a voi il myspace dei Bullet Scar!

http://www.myspace.com/bulletscarband

Ho ho cercato di mantenere uno stile chiaro e leggibile ma comunque mi fa un po' schifo!
Ascoltate il nostro pezzo! Magari lasciateci un commento, fateci firmare un contratto discografico, potete anche donarci dei soldi se proprio lo desiderate! :-)

E ricordate: Vito Bratta è tra noi!

Ah, chi sono i bullet scar? I bullet scar sono un gruppo di 4 persone che non stanno molto bene con la testa Chitarra-Basso-Batteria-Voce. Cercano di fare hard rock anni 80...

Io naturalmente sono il batterista (e devo dire che in mezzo a loro faccio quasi la figura della persona più seria del mondo! auhauhauha!)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

foto fumé? :D

Anonimo ha detto...

Molto bravi, con quale attrezzatura registrate?

Carmine ha detto...

per registrare ho usato un mixer firewire a 12 canali, abbiamo registrato in più sessioni...
come software abbiamo usato garageband... tutto casalingo!

Anonimo ha detto...

Abbiamo anche noi un mixer non troppo scarto, ma il segnale lo registriamo con una scheda audio direttamente su pc e lì la qualità scade moltissimo, qualche soluzione per questo problema? Il vostro mixer a cosa è collegato?

Ciao e ancora bravissimi

Carmine ha detto...

ho omesso il particolare più importante...il mixer è Firewire, quindi registra ogni canale separatamente sul computer...la sola batteria l'ho registrata su una 10ina di tracce...

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio della cortesia, cercheremo di bypassare la scheda audio dato che abbiamo un masterizzatore di minidisk, altrimenti non vedo altre soluzioni economiche :P