martedì 19 dicembre 2006

Annuncio..


Buona mela a tutti..
Sono l'iMac di quel debosciato di Carmine.
Ieri sera tornò a casa come se avesse preso in pieno un tir con rimorchio, non lo riconoscevo...
Gli chiesi "che è successo?" e lui: "mi è appena arrivato addosso un tir con rimorchio!"
Non aveva molta voglia di parlare, chissà..
Mentre stava fissando il muro mi disse: "Senti, non so che scrivere sul blog, se vuoi scrivi qualcosa tu.."
Ha fatto un errore a lasciarmi scrivere il suo blog..
Prima di tutto volevo dirvi che la psp è arrivata. Sta sulla scrivania, mi guarda come per dire: "Ciao bello, vedi che ora sono IO il nuovo gioiellino tecnologico della casa!"
Ma come ti permetti? Ma vuoi mettere la sony che na volta faceva i videoregistratori con L'APPLE! E poi tu, con quel misero processore che massimo massimo, se tutto va bene, arriva a 333 mhz... ma che parli a fare, ma stai zitta, ma vattinn!
Sti giovani d'oggi..non hanno rispetto per nessuno!
Ah, ma che bella sensazione poter scrivere quello che si vuole!
Posso scrivere senza che quel maniaco mi inzozzi la tastiera mentre chatta e mangia patatine!
E poi è proprio un bastardo, questa me la segno:
ha speso tutti quei soldi per sta scatoletta nera con lo schermo invece di prendermi un bel banco di ram! Quasi quasi ci speravo per il regalo di natale..ma ora se ne verrà che è un periodo nero e non può permettersi spese extra e che deve risparmiare..
Ma basta parlare di lui!
Allora, che vi racconto? Una barzelletta?
Allora, c'era una volta Pierino e bwhahaha..sta barzelletta è troppo forte! Non riesco a raccontarla perchè già rido come un pazzo!
Dicevo ihihi allora...ehm..cioè..pierino no? Quello che fa tutti i casini di questo mondo!(un po' come bush)
Dicevo, alla mamma di bush serviva la salsiccia e allora pierino va da bush..no no, anzi, va da lorena bobbit e le chiede "tu che sei del mestiere..mi servirebbe della salsiccia fresca!" e lorena bobbit andò dal marito e lo evirò! Quindi pierino torna dalla mamma di bush e dice "mamma ecco la salsiccia" bwhahahahaha, aspè aspè! ancora non è finita! ihihihi cioè cioè, la mamma il giorno dopo dice "pierino potresti comprare dell'altra salsiccia?" e pierino (ahahahahhbwhahhahastramegalol) dice "devi aspettare perchè deve ricrescere!" ahahahah, marò! sono un comico nato! Ad un certo punto arrivò il fantasma formaggino che si impossessò del corpo della mamma di bush che scoppiò in mille brandelli, così quella sera pierino, bush, lorena bobbit, suo marito che ormai si faceva chiamare priscilla bobbit mangiarono tutti insieme i resti della mamma di bush allo spiedo ricoperti di formaggio..
Bush il giorno dopo si rese conto di aver mangiato la mamma e dichiarò guerra a cip e ciop!
Ma questa è un'altra storia...
Sono bravo eh? Lo so, lo so, nel magazzino della Apple ero il più spassoso! Pensa che ogni tanto ridevano pure i topi che rosicchiavano i fili!

Nessun commento: