giovedì 21 dicembre 2006

cosa vuole questo computer da me?

mac:

che c'è...

mac: ma lo sai che ti voglio tanto bene?

si..

mac: ma tu mi vuoi bene?

si..

mac: hai visto ultimamente come sto facendo il bravo? ti sto scaricando tutti quei filmati che iniziano sempre con xxx senza dire una parola, anzi, sto convincendo anche il router ad andare più veloce! (odio fare il leccaculo...)

mac, vorresti chiedermi qualcosa?

mac: chi? io? ma noooooo!

...dai, sputa il chip..

mac: ehm..mi chiedevo, ma sai, così, sono quei pensieri che uno fa ogni tanto..

muoviti!


mac: ah si! Dicevo, ma mica per natale già mi hai comprato un regalo?


regalo? a te? certo che no!


mac: sei proprio insensibile!


ahahahahahahahaha: si. perchè, volevi qualcosina? (detto con tono sarcastico e bastardo)


mac: mah, anche se ormai non mi interessa più..ma volevo un piccolo banchettino di ram.. da un 1gb!

un giga? ma tu sei pazzo? sta quasi 150 euro! a sto punto mi compro un'altra psp!

mac: cattivo! al bill gates tu e quella psp!

senti, per natale non è cosa, è un perido brutto, devo risparmiare, poi devo iniziare a pagare le rate della macchina (sempre se mi arriva) e bla bla bla...

mac: (ve l'avevo detto nell'altro post che avrebbe solo trovato scuse o no? che bastardoneee!) vabè.


senti mac, parliamo d'altro, ti piace la mia maglia nuova?


mac: devo essere sincero sincero?


fai tu...


mac: fa davvero cagare! cioè, ma è possibile che tu spendi dei soldi per una maglia che è scolorita apposta? ma sei proprio un pirla eh!


ma sull'etichetta stava scritto che la scoloratura rende unico il pezzo e quindi di inestimabile valore! (detto con tono piagnucolante..)


mac: e tu ci credi pure? ma secondo te ci sta il cinese che prende la maglia e con una gomma per cancellare si mette a scolorirla? svegliaaaaaaaaa!

ma io credevo..

mac: non devi credere!

ma io pensavo...

mac: non devi pensare!

ma io...

mac: sei un coglione!

giusto...

...

...però è bella!

mac: ohhh Steve Jobs mio.. (equivalente di Dio mio) ti ricoglionisci sempre di più..

sarà perchè ultimamente sto mangiando le patatine di rocco siffredi?

mac: probabile...

ma lui dice che di patatine ne ha provate tante! Chissà se ha provato pure le pringless..quasi quasi gli mando un'email per conoscere il suo parere...

mac: tu - sei - davvero - un - imbecille!

ma perchè?

mac: lasciamo perdere...

Nessun commento: