lunedì 18 dicembre 2006

Nuova settimana in arrivo..

Ho cancellato il post precedente sulla domenica perchè era di una tristezza unica!
Non l'avete letto? meglio così!
Stamattina è arrivata mia madre a svegliarmi alle 8 meno un quarto!
Alle 8 meno 10 ero in ufficio...
Però c'è una buona notizia! Prima di uscire di casa mi sono fermato un attimo in cucina ad arraffare qualcosa di mangiabile [oggi ho optato per un flauto, domani chissà, potrei optare per un clarinetto o chessò, un sax! ah ah ah mamma mia come faccio ridere..(scusate ma proprio non ho resistito alla tentazione, dovevo farla sta battuta) ] e ho visto il meteo! Visto non direi, osservavo lo schermo, ricordo una cartina dell'italia sbiadita, tutto blu..boh. Poi sentivo l'echo delle voci dei miei genitori: "Per domani (o mercoledì?) prevedono la neve-eve-eve-eve (effetto echo by plugin di cubase sx)"
Li per li non c'ho fatto caso ma per la strada ho pensato: "ma se nevica vuol dire che la macchina arriverà o domani o mercoledì!"
Ieri parlando con i miei amici delle mie fortune in termini di ordini (di solito quando ordino qualcosa si va sempre oltre i termini di consegna) ad esempio:

- tom da 13 della mapex ordinato a marzo 2006 ricevuto il 20/11/2006!

- rullante tama da 13" (il mio amore..) spedizione prevista con pacco celere 1 perchè mi serviva urgentemente arrivato dopo più di una settimana tra minacce e imprecazioni.

- Scheda madre per pentium 3 ordinata da un negoziante della zona con una certa urgenza dato che avevo sbagliato a flashare il bios anzi, avevo azzardato una modifica a non so cosa e quindi mi ritrovavo senza pc: mai arrivata..

- Cartuccia per stampante lexmark + lexmark per un mio amico: 1 mese e mezzo di attesa!

-AccessPoint netgear ordinato, pacco smarrito, riordinato, pacco arrivato,il pacco è arrivato già aperto! :-| mancava solo il manuale d'istruzioni..mah..

-Riparazione braccetto + paraurti punto elx 1 mese! E ancora non posso dimenticare che prima aveva i fari anti nebbia anteriori e ora non ha più niente e se provo ad accendere i fari antinebbia suona il clacson! :-|

Mi fermo qua...

Dicevo, parlando con i miei amici di quanto sia fortunato quando aspetto qualcosa mi è venuta in mente una possibile causa del mancato arrivo della mia nuova brum brum. La colpa è della psp! Ho ordinato la psp e ora sicuramente il corriere ha fatto un incidente col camion che stava portando la mia macchina! Lo sapevo...

Nessun commento: