giovedì 14 dicembre 2006

Gioia e gaudio!

Secondo giorno di blogging selvaggio e tutti ignorano l'esistenza di questo ueb speis!
Stanotte ho sognato di essere convocato da Mancini per una partita con il Chievo (!?!?!?).
Ma Mancini non allena l'Inter? Fatto sta che ero contento di giocare e non vedevo l'ora di falciare qualcuno!
Peccato che di colpo mi sono ritrovato con la tapparella aperta e con
mia madre che mi minacciava di morte se non mi fossi alzato immediatamente e con la terrificante sigla di uno mattina che proveniva dalla cucina!
Eh, si è cominciata un'altra giornata..
Oggi mi sembra tutto più spento, tutto più buio, moscio..
Sarà forse perchè siamo in inverno, è nuvoloso, piove, fa freddo e io invece di stare sotto le coperte sto vicino al computer? Probabile..
Oh cazzo, il mio mac mi sta guardando storto! :|
Perchè mi guardi storto?

mac: E me lo chiedi pure?

Ehm..si!

mac: Mi hai definito semplicemente "computer"!

Ho fatto male?

mac: IO SONO UN MAC! PORCO PALLADIUM!

We, non bestemmiare che poi quando muori non vai a Cupertino..

mac: scusa lo sfogo ma è che ultimamente mi sento trascurato..

Come trascurato?!? Ma tu sei il mio macchettino cipollino di cupertino! :D

mac: eh, ma li vedo sai i siti che frequenti..

Perchè? Che siti frequento? (meglio fare il finto tonto..)

mac: eh, vedo che ti stai interessando ad altro, ormai non sono più il tuo oggetto del desiderio..
sempre su quei siti che parlano solo di psp.

Ma nooo! (fiuuuu pensavo che siti..mi so salvato!) Ma è una cosa passeggera, mi passerà! E poi non vedi che sto su melablog.it tutto il giorno a cercare notizie e applicazioni nuove solo per te?

mac: ma mi trovi ingrassato?

...

mac: ah non rispondi eh? allora è vero!! Sono brutto, nessuno mi vuole e ora sono anche grasso!

Ma dai! Non dire così, non ho risposto perchè mi stavo strafogando con un saccottino della mulino bianco! Senti, non sei grasso, cazzo, sei fatto di plastica e ferro, come fai a ingrassare? Per te uso solo mp3 dietetici quindi...

mac: mmm..vabè, mi hai quasi convinto..

Facciamo pace?

mac: non lo so...

Vedi che ti riavvio e con boot camp faccio partire windows.... XP!

mac: nooooo, tutto ma xp noooo!

Ok, allora facciamo la pace..se pronto per la filastrocca?

mac: si!

Ok! 1, 2, 3: mannaggia a bill gates che c'ha fatto litigà.
PACE PACE PACE PACE
Windows Vista non mi piace!

mac: ahahhahha, ma sei proprio simpatico!

Eh, lo so..modestamente a parte!

mac: ma noto che l'italiano non è il tuo forte...

uff..comunque sto cercando di scrivere un blog, IO! Posso continuare?

mac: fai fai.. ("rimbambito che non sei altro, quasi quasi ti faccio crashare firefox..")

grazie.. ma hai bofonchiato qualcosa o sbaglio?

mac: io? no..forse era l'hd.. ("sei sempre più pirla..")

...ah...vabbè..

Signori, rieccomi da voi!
Stavamo dicendo? Ah, si..tempo di merda e sto davanti al computer!

mac: ANCORAAAA?

ihihih! scusa!

Mi sa che per oggi è tutto. Siccome sono generoso vi lascio con una massima:

Napoli 17°

Nessun commento: