sabato 16 dicembre 2006

pensiero nottambulo

Guardate questa immagine...
Si, mi sono ritrovato così di fronte al mio mac, chissà..forse stavo dormendo e non me ne sono accorto. Ma ora mi viene addirittura da pensare! Chi me l'ha fatta sta foto?

"Te l'ho fatta io!"

Chi? Ecco, ci risiamo, sento di nuovo le voci...

"Beota che non sei altro! Sono di fronte a te!"

Ahhh! Mac!

mac: Finalmente...

eh, ma che vuoi! tu mi fai la vociona grossa tipo dio che si faceva il bello con Mosè!

mac: mi piace farti cagare sotto!

bast...

mac: cosa?

ehm..nieeeeente... (dico io, ma non era meglio una calcolatrice al posto di sto computer bastardo?) allora caro, cosa mi dici di bello?

mac: niente..ti sto scaricando della roba..non so inizia con xxx ecc ecc..

ah, si, quei documentari.. (non si fa mai gli affari suoi..maledetto!) ma posso dirti una cosa?

mac: dimmi..

sei proprio indietro caro mio! ma l'inglese lo sai? non si dice scaricare! che è lo sciacquone?
si dice DAUNLOOD

mac: dauchè?

daunlooooood! nota la pronuncia strascicata della "o"

mac: doulooooo..

scaricare..si dice SCARICARE! sei proprio negato.. torniamo a noi..

mac: ...

torniamo a noi. hai letto che tutta la rete italiana è invasa dagli spaiuer e dai figli di trojan? e io (e non so quanti milioni di persone) che credevo che era tutta colpa della telecom!

mac: ho letto, ho letto.. sti spiuare sono una piaga, si installano senza permesso e fanno il bello il brutto e il cattivo tempo! voi..siete i soliti diffidenti! Vedi che alla telecom so tutti bravi!

hai ragione..

mac: secondo te Tronchetti Provera perchè se n'è andato?

...

mac: perchè è stato assunto direttamente in cielo! Dio ha mandato via Gesù con la scusa di andare a salvare un'altro pianeta x mettere San Tronchetto alla sua destra!

alla sua destra? E Berlusconi non s'è incazzato?

mac: ma vedi che berlusconi è il demonio! è peggio di Madamusein! (saddam hussein ndr)

ahh..uau...eppure a me sembrava tanto na bella persona, educata, sempre vestito in giacca e cravatta, col sorriso sulle labbra (o sotto?)

mac: e invece no! Lui è cattivo, non mangia i bambini perchè quella è una prerogativa di bertinotti e so(r)ci. E poi, resti tra noi, nell'armadio della sua casa sono stati trovati forcone, coda e corna!

azz, allora la faccenda è seria!

mac: serissima!

ma perchè stiamo parlando di berlusconi?

mac: boh.. ora che ci penso... sai chi ha vinto amici di maria de filippi?

chi sono gli amici di maria de filippi? e soprattutto chi è maria de filippi?!?

mac: ma la tv la guardi ogni tanto?

certo! naruto, dragon ball e simpson! poi il vuoto..

mac: ma a questa età guardi ancora i cartoni? non sei un po' cresciutello?

no

mac: ... credo che farò il provino per la fattoria!

ehm..ma sbaglio o sei un calcolatore? (meglio non dire computer se no questo va in tilt!)

mac: sei proprio una bbestia insensibbile! perchè mi distruggi i sogni?

e tu perchè mi fracassi i co...nigli?

mac: non saprei..

nemmeno io.. ti rendi conto che so l'una e 25? mi sa che vado a dormire.. tu fai il bravo e spegni il monitor!

mac: signor si! (col piffero! ti faccio vedere io, x ora mi spengo appena prendi sonno mi attivo con la massima luminosità, brutto pirla psicotico!)

grazie! vedi che quando ti ci metti sei proprio bravo?

mac: eh si! (mhuahahahahahahah! - risata diabolica)

mac..

mac: si?

tvb

mac: ma come sei dolce! anch'io tvbbb (ti voglio bastonare brutto bastardo!)

notte!

mac: fanc...ehm.. notte!

...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dire... semplicemente da morire dalle risate...
Ma come ti passano ste cose x la testa boooo....

Unknown ha detto...

pbdz ... come già ti dissi sei troppo forte!!!

Picchiatello, Boffonchione, Debosciato e Zoticone ... ihihihih

Anonimo ha detto...

Oh my goodneѕs! Inсredible artіcle ԁuԁe!

Τhаnκs, Howеver Ι am enсounteгing
prοblemѕ wіth yоur RЅS. I
dοn't understand why I can't subscгіbe to іt.
Is there anуbοdу else having the same RSS
pгoblems? Anyone whο knоws the ansωer
will you kindly rеspοnd? Thanx!!

My web ρage - MinteԁΡokеr Offer :: ::